Una cena a base di Farro, Direttamente dai faraoni

The National Italian American Foundation
15/16 ottobre 2004

 

 

La Monterosso palpitante ed appassionata realtà Marchigiana, azienda leader nella produzione e lavorazione del farro, è stata scelta a rappresentare l’alta qualità nel comparto agro-alimentare Italiano in occasione della Convention promossa dalla Nazional Italian American Foundation.

La Monterosso è stata selezionata tra le venti migliori aziende Italiane del settore, proiettando così le Marche in una grande vetrina internazionale.

Alla Convention svoltosi a Washington erano presenti alte cariche del governo Statunitense ed Italiano, oltre ad importanti personaggi del mondo dello spettacolo, scienza e cultura dei due paesi.

L’importante riconoscimento alla Monterosso testimonia l’elevata qualità raggiunta dai prodotti agro-alimentari Marchigiani che grazie alla lungimiranza e al forte impegno di piccoli e specializzati produttori, come appunto la Monterosso, hanno saputo dare un nuovo impulso a tutto il comparto agro-alimentare Marchigiano proiettando in un mercato sempre più globale ma contemporaneamente più attento alla riscoperta e riqualificazione delle produzioni tipiche ad alto contenuto salutistico e nutrizionale.